27 Luglio 2020

Consiglio comunale, odg integrato con due proposte sopravvenute. Aggiunta nuova seduta il 31 luglio

Consiglio comunale, aggiunta una nuova seduta ordinaria, in prima convocazione, per il prossimo 31 luglio alle ore 9,30. La stessa va ad aggiungersi alle altre già convocate in seduta ordinaria e in prima convocazione, ovvero quella di domani 28 luglio e quella del 4 agosto, tutte con inizio alle 9,30 e in modalità mista (sia in presenza che in videoconfenza). L’ordine del giorno è stato integrato con due proposte sopravvenute, ovvero:
– proposta di delibera – approvazione rendiconto di gestione 2019 (tale proposta sarà oggetto di esame durante la seduta di consiglio del prossimo 4 agosto, al termine del periodo di deposito previsto dall’art. 227 del TUEL);
– proposta di delibera – istituzione centro federale presso la piscina comunale di Viterbo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

News 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.