News

27 Luglio 2020

Consiglio comunale, odg integrato con due proposte sopravvenute. Aggiunta nuova seduta il 31 luglio

Consiglio comunale, aggiunta una nuova seduta ordinaria, in prima convocazione, per il prossimo 31 luglio alle ore 9,30. La stessa va ad aggiungersi alle altre già convocate in seduta ordinaria e in prima convocazione, ovvero quella di domani 28 luglio e quella del 4 agosto, tutte con inizio alle 9,30 e in modalità mista (sia in presenza che in videoconfenza). L’ordine del giorno è stato integrato con due proposte sopravvenute, ovvero:
– proposta di delibera – approvazione rendiconto di gestione 2019 (tale proposta sarà oggetto di esame durante la seduta di consiglio del prossimo 4 agosto, al termine del periodo di deposito previsto dall’art. 227 del TUEL);
– proposta di delibera – istituzione centro federale presso la piscina comunale di Viterbo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto