News

16 Settembre 2020

Consiglio comunale del 17 settembre, aggiunti tre nuovi argomenti all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti punti:
– approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (nuova Imu);
– regolamento per la costituzione, la gestione, lo sviluppo di relazioni internazionali con la città, comunità e territori – approvazione;
– regolamento istituzione garante dei detenuti.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Tali argomenti vanno ad aggiungersi ai punti già previsti per la seduta di domani 17 settembre, convocata in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, con inizio alle 15,30, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2020

Nastro rosa, Viterbo aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla fondazione Airc e sostenuta da Anci. Palazzo dei Papi si illumina di rosa

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 30 Settembre 2020

Sportello tributi aperto esclusivamente per appuntamento. I contatti degli uffici

Sportello tributi, informazioni utili riguardanti servizi e contatti dei singoli uffici.

News 29 Settembre 2020

Tpl, con l’app My Cicero l’acquisto di biglietti e abbonamenti mensili e annuali Francigena

Trasporto pubblico locale, si chiama My Cicero l’app con la quale è possibile acquistare biglietti e abbonamenti mensili e annuali della società Francigena.

Eventi 28 Settembre 2020

Festival “I Bemolli sono blu & Viterbo in Musica”. Il violoncello di Silvia Chiesa ha sconfitto il maltempo

L’anteprima del festival  è stata un successo, in barba al maltempo che si è affacciato sulla Tuscia e ha fatto chiudere l’accesso serale alla piscina monumentale delle Terme dei Papi.

torna all'inizio del contenuto