News

3 Marzo 2021

Consiglio comunale, aggiunto punto all’ordine del giorno. La prossima seduta domani 4 marzo alle ore 15,30

Consiglio comunale, aggiunto in via d’urgenza un nuovo punto all’ordine del giorno. Si tratta del seguente argomento sopravvenuto:
– ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia avente ad oggetto “Solidarietà a Giorgia Meloni”. Tale argomento andrà ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati e previsti per questa sessione di consiglio.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria, in prima convocazione (in prosecuzione), domani 4 marzo alle ore 15,30 in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ribadisce che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 16 Aprile 2021

Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato in città.

News 16 Aprile 2021

Aree a verde e aree termali di competenza comunale, posticipo orario di chiusura. Ordinanza del sindaco Arena, si chiude alle 20

Chiusura quotidiana alle ore 20 delle aree a verde recintate, delle aree termali di competenza comunale recintate e del cortile interno del Palazzo comunale di via Ascenzi, interdizione alla cittadinanza di ogni altra area a verde e termale di competenza comunale quotidianamente, dalle ore 20 alle 7 del giorno successivo.

Eventi 16 Aprile 2021

Palazzo dei Priori, il sindaco Arena consegna attestato di merito sportivo al navigatore di Luna Rossa Francesco Mario Mongelli

Francesco Mario Mongelli a Palazzo dei Priori. Ad accogliere il velista professionista, romano di origini e viterbese d’adozione, membro del team Luna Rossa Prada Pirelli per l’America’s Cup, è stato il sindaco Giovanni Maria Arena insieme all’assessore allo sport Marco De Carolis e al consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli.

News 16 Aprile 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la scomparsa dell’avvocato Nazzareno Ferrata

Questa notte ci ha lasciato l’avvocato Nazzareno Ferrata. Con grande tristezza abbiamo appreso questa notizia. Una perdita particolarmente dolorosa per l’assessore Laura Allegrini, moglie dell’avvocato, insieme a lui da sempre. Se n’è andata una persona di grande spessore, professionale ed umano, che ho avuto il piacere di conoscere e incontrare in più occasioni.

torna all'inizio del contenuto