News

10 Giugno 2021

Consiglio comunale, aggiunto punto all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunto in via d’urgenza un nuovo punto all’ordine del giorno. Si tratta del seguente argomento sopravvenuto:

  • proposta di delibera avente ad oggetto “Indirizzi programmatici e linee guida per la predisposizione del nuovo contratto di servizio per la gestione dei rifiuti urbani e i servizi di igiene urbana, ai fini del documento di programmazione finanziaria 2021-2023.

Tale argomento andrà ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati e previsti per questa sessione di consiglio.

A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria, in prima convocazione (in prosecuzione), questo pomeriggio alle ore 15,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ribadisce che le sedute non saranno aperte al pubblico.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

 

 

 

Ultimi articoli

News 23 Giugno 2021

Eurodesk, domani l’inaugurazione dello sportello

Al via l’attività dell’Eurodesk. Domani 24 giugno alle ore 15,30 l’inaugurazione del nuovo servizio fornito dal Comune di Viterbo – assessorato ai rapporti UE e politiche giovanili presso l’Università degli studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi.

News 22 Giugno 2021

Divieto di circolazione via della Bontà (primo tratto), dal 25 al 27 giugno dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30

Dal 25 al 27 giugno divieto di circolazione in via della Bontà – primo tratto – dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30.

News 22 Giugno 2021

Aggiornamenti guasto tecnico impianto smaltimento rifiuti ecologia Viterbo, stop conferimento ingombranti al centro comunale di raccolta fino al 26 giugno. Confermata raccolta 27 giugno al Riello

Si ricorda che, a causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, fino al prossimo 26 giugno compreso, non sarà possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano.

News 22 Giugno 2021

Riqualificazione e parcheggio viale R. Capocci, l’assessore Allegrini: “Ultimati i lavori. Da stasera possibile parcheggiare”

Parcheggio di viale Raniero Capocci, ultimati i lavori di riqualificazione, compresa la realizzazione della segnaletica.

torna all'inizio del contenuto