News

7 Luglio 2021

Consiglio comunale, aggiunti punti all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
• proposta di delibera DUP 2021-2023: modifica indirizzi relativi al TPS e adempimenti conseguenti;
• ordine del giorno presentato dal consigliere Ciambella, avente ad oggetto: “Destinazione contributi del governo, decreto 73 del 25 maggio 2021, per pagamento utenze a sostegno delle famiglie in difficoltà (decreto sostegni bis), per neutralizzare i nuovi rincari sulle bollette idriche della Talete”.
Tali argomenti andranno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati e previsti per questa sessione di consiglio.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Il consiglio è convocato (in prosecuzione) per domani 8 luglio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione, in modalità mista.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto