News

21 Gennaio 2021

Consiglio comunale, aggiunti due nuovi punti all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– ordine del giorno presentato dal consigliere Luisa Ciambella, avente ad oggetto “Deposito dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico”;
– ordine del giorno presentato dal sindaco avente ad oggetto “ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Viterbo all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato a ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi – approvazione linee di indirizzo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I due nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà questo pomeriggio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti e altri in videoconferenza, il 28 gennaio alle ore 15,30,  in modalità mista, e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Previste infine due sedute straordinarie, in prima convocazione, in modalità mista: il prossimo 26 gennaio alle ore 9,30, con all’ordine del giorno “Aggiornamento situazione società partecipata Talete Spa” e il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.

News 2 Marzo 2021

Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”

Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.

News 2 Marzo 2021

Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto