News

23 Luglio 2021

Conferenza stampa lunedì 26 luglio ore 12: Recupero e rifunzionalizzazione complesso monumentale Donna Olimpia – palazzo San Pietro

Lunedì 26 luglio alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il sindaco Giovanni Maria Arena e gli assessori Paolo Barbieri (patrimonio) e Laura Allegrini (lavori pubblici e centro storico) illustreranno alla stampa il progetto di recupero e rifunzionalizzazione del complesso monumentale Donna Olimpia – palazzo San Pietro.

Interverranno inoltre il dirigente del settore LLPP arch. Massimo Gai e il responsabile del procedimento arch. Sergio Proietti.

Si raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Ultimi articoli

News 22 Ottobre 2021

“Con il naso all’insù”, il sindaco Arena alla scuola secondaria di primo grado L. Fantappié per congratularsi con gli alunni vincitori del progetto

“Con il naso all’insù”, il sindaco Giovanni Maria Arena ha fatto visita questa mattina alla scuola secondaria di primo grado “Luigi Fantappiè” per congratularsi personalmente con i ragazzi della 2^A, vincitori del primo premio overall della 14^ edizione del Concorso nazionale “Policultura 2021”, organizzato dal Politecnico di Milano.

News 22 Ottobre 2021

Regolamento valorizzazione attività agroalimentari tradizionali locali e istituzione De.c.o., approvazione unanime in consiglio comunale

Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali e istituzione Denominazione comunale di origine (De.

News 22 Ottobre 2021

Le congratulazioni del sindaco Giovanni Maria Arena e dell’assessore ai rapporti con l’università Antonella Sberna per l’elezione del rettore Unitus Ubertini alla presidenza del CRUL

“Congratulazioni al rettore dell’Università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle Università del Lazio.

News 22 Ottobre 2021

Taglio pino marittimo via E. Viventi, restringimento carreggiata tratto tangenziale G. Almirante

Taglio di un pino marittimo a dimora in via E. Viventi, provvedimenti al traffico e alla sosta sulla stessa via e sulla tangenziale G.

torna all'inizio del contenuto