29 Aprile 2022

Concessione contributi integrativi spese canoni di locazione annualità 2021, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso

Contributi integrativi per il pagamento delle spese sostenute per i canoni di locazione annualità 2021, si ricorda che è online il nuovo avviso pubblico, le cui domande potranno essere presentate al Comune di Viterbo fino al prossimo 9 maggio, nel rispetto delle modalità indicate nell’avviso stesso e dei requisiti richiesti.

Si tratta di un provvedimento che sostituisce integralmente il precedente, di pari oggetto, limitato però ai soli mesi di gennaio-agosto 2021. Il nuovo avviso, pubblicato lo scorso 7 aprile, riguarda infatti l’intera annualità, ovvero il periodo gennaio-dicembre del suddetto anno. Pertanto, tutti coloro che avessero già presentato la domanda, dovranno presentare una nuova istanza online, a valere per l’intero anno 2021.

Il nuovo avviso pubblico, emanato con apposita determina dirigenziale del settore V (n. 514 del 6-4-2022), fa seguito alla deliberazione n. 44 del 15-3-2022 del Commissario straordinario Antonella Scolamiero – adottata con i poteri della Giunta – al fine di ampliare la platea dei beneficiari ed erogare possibilmente contributi più consistenti a tutela delle fasce più deboli della popolazione.

La versione integrale dell’avviso, con tutte le indicazioni inerenti la procedura per la presentazione delle istanze, è consultabile sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure nella sezione Settori e uffici – settore V servizi sociali – avvisi pubblici (https://comune.viterbo.it/contributi-integrativi-canoni-di-locazione-anno-2021-avviso/ ).

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.