News

21 Novembre 2018

Completamento lavori piazza della Rocca, il maltempo fa slittare di un giorno la riapertura

Maltempo, il completamento dei lavori a piazza della Rocca slitta di un giorno. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici, centro storico e viabilità Laura Allegrini. Pertanto anche oggi 21 novembre restano in vigore i provvedimenti riguardanti traffico e sosta veicolare di lunedì e martedì, ovvero: divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione nel tratto di piazza della Rocca compreso tra via III Reggimento Granatieri di Sardegna e via della Cava; nel tratto di piazza della Rocca compreso tra via Matteotti e via della Cava è invertito il senso di marcia, consentendo il transito in direzione di via della Cava. Invertito inoltre il senso di marcia nel tratto compreso tra via Amendola e via san Faustino, in modo da consentire il transito in direzione di San Faustino. La regolare viabilità sarà ripristinata nella giornata di giovedì 22 novembre.

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto