News

29 Ottobre 2019

COMMEMORAZIONE DEFUNTI, INFORMAZIONI UTILI APERTURA CIMITERI

Commemorazione dei defunti, ecco una serie di informazioni utili riguardanti i cimiteri del territorio comunale. A comunicarle è l’assessore ai servizi cimiteriali Elpidio Micci. “Il cimitero San Lazzaro resterà aperto con orario continuato dalle 7,30 alle 17, anche domenica 3 novembre. Da venerdì 1 a domenica 3 novembre, per evitare l’eccessiva concentrazione di vetture all’interno del cimitero monumentale di San Lazzaro, pericolose anche per le persone in visita alle tombe dei propri cari, sarà sospeso l’ingresso alle auto autorizzate durante l’anno”. A questo proposito si ricorda che, come previsto da apposito regolamento comunale, il divieto di accesso alle auto resta confermato anche durante gli altri giorni festivi dell’anno. Dal 4 novembre le auto autorizzate potranno accedere nuovamente. “Per agevolare le persone con difficoltà motoria – aggiunge l’assessore Micci – il Comune, come di consueto, mette a disposizione il servizio di autonavetta, prenotabile all’ingresso principale del cimitero monumentale San Lazzaro”. Orario continuato anche per tutti gli altri cimiteri del territorio comunale, ovvero dalle ore 7,30 alle ore 17,30.

 

Ultimi articoli

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

News 20 Maggio 2022

The Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

Distinguished Gentleman’s Ride, torna domenica 22 maggio per le vie di Viterbo il motoraduno a scopo benefico.

torna all'inizio del contenuto