News

22 Giugno 2020

COL, da domani la riapertura. Gli uffici riceveranno il pubblico su appuntamento

Centro orientamento lavoro del Comune di Viterbo, da domani la riapertura degli uffici ubicati in via Matteotti 52. A darne notizia è l’assessore al COL Alessia Mancini. Gli uffici saranno aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento, il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. L’appuntamento potrà essere richiesto al numero 0761 268593 o alla mail col@comune.viterbo.it . L’ingresso sarà consentito agli utenti muniti di mascherina. Potrà accedere un utente alla volta. Verrà rilevata la temperatura corporea. In caso di temperatura superiore a 37,5* C non sarà consentito l’accesso. “Da domani riparte un importante servizio del Comune di Viterbo riguardante il mondo del lavoro – ha sottolineato l’assessore al Mancini -. Gli uffici riapriranno in totale sicurezza. Sia per il personale, sia per gli utenti”.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto