News

22 Giugno 2020

COL, da domani la riapertura. Gli uffici riceveranno il pubblico su appuntamento

Centro orientamento lavoro del Comune di Viterbo, da domani la riapertura degli uffici ubicati in via Matteotti 52. A darne notizia è l’assessore al COL Alessia Mancini. Gli uffici saranno aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento, il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. L’appuntamento potrà essere richiesto al numero 0761 268593 o alla mail col@comune.viterbo.it . L’ingresso sarà consentito agli utenti muniti di mascherina. Potrà accedere un utente alla volta. Verrà rilevata la temperatura corporea. In caso di temperatura superiore a 37,5* C non sarà consentito l’accesso. “Da domani riparte un importante servizio del Comune di Viterbo riguardante il mondo del lavoro – ha sottolineato l’assessore al Mancini -. Gli uffici riapriranno in totale sicurezza. Sia per il personale, sia per gli utenti”.

Ultimi articoli

News 13 Luglio 2020

Leonardo, riprese nel centro storico e a la quercia

Nuovi ciak a Viterbo per Leonardo, la serie tv dedicata al genio toscano, co-prodotta da Lux Vide, Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisiòn e RTVE, co-finanziata e distribuita da Sony Pictures Television.

News 11 Luglio 2020

Estate viterbese, iniziative capoluogo e frazioni: online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle proposte c’è tempo fino al prossimo 23 luglio 

Estate viterbese, online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte riguardanti iniziative turistico-culturali e di spettacolo, per il capoluogo e le frazioni.

News 11 Luglio 2020

Aree sgambamento cani, il sindaco Arena e l’assessore Contardo: “In fase di ultimazione a Santa Barbara e a Santa Lucia. Nei prossimi giorni l’inizio dei lavori per area al Carmine”

Aree sgambamento cani, in dirittura di arrivo i lavori a Santa Barbara e a Santa Lucia, nei prossimi giorni l’inizio di quelli al Carmine.

News 10 Luglio 2020

III commissione, il 16 luglio alle 9.30 a Palazzo dei Priori

Terza commissione consiliare in riunione ordinaria il prossimo 16 luglio, alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto