News

11 Agosto 2022

Circolazione e sosta veicolare nell’area pedonale del centro storico, fino al 15 settembre 2022

Modifica temporanea della disciplina della circolazione e sosta veicolare nell’area pedonale del centro storico, fino al 15 settembre 2022. Durante il periodo estivo, con particolare riferimento alle ore serali e notturne, il centro
storico cittadino è interessato da manifestazioni, eventi ed iniziative di vario genere e in tali circostanze si rileva un notevole afflusso pedonale e contestualmente una consistente intensificazione del traffico veicolare nel centro storico.

Per tali motivazioni, fino alla data del 15/09/2022, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 21,00 alle ore 01,00 del giorno successivo, in:

  • Corso Italia
  • Piazza delle Erbe
  • Via Roma
  • Via Saffi
  • Via dell’Orologio Vecchio,

è prevista l’estensione della vigenza delle misure di interdizione della circolazione e della sosta veicolare di cui all’area pedonale ivi istituita.

Tali provvedimenti sono disposti con apposita ordinanza del settore VI (n. 592 del 02-08-2022).

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto