31 Ottobre 2018
CIMITERO SAN LAZZARO, ORARIO CONTINUATO FINO A DOMENICA 4 NOVEMBRE
Si ricorda che il cimitero San Lazzaro resterà aperto con orario continuato – dalle 7,30 alle 17 – fino a domenica 4 novembre (compreso). Lo comunica l’assessore ai servizi cimiteriali Elpidio Micci. Nei giorni 31 ottobre, 1, 2 e 4 novembre, per evitare l’eccessiva concentrazione di vetture all’interno del cimitero monumentale di San Lazzaro, pericolose anche per le persone in visita alle tombe dei propri cari, sarà sospeso l’ingresso alle auto autorizzate durante il resto dell’anno (eccetto i festivi). “Per agevolare le persone con difficoltà motoria – aggiunge l’assessore Micci – il Comune, come di consueto, mette a disposizione il servizio di autonavetta, prenotabile all’ingresso principale del cimitero monumentale San Lazzaro”. L’autonavetta sarà a disposizione nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre. “Comunico inoltre – aggiunge e conclude l’assessore Micci – che, grazie all’intervento di manutenzione della Silve, è tornata funzionante la fontanella all’interno del cimitero, non utilizzabile da novembre dello scorso anno e oggetto di segnalazione da parte di un cittadino lo scorso agosto”.
Si ricorda infine che, come previsto da apposito regolamento comunale, il divieto di accesso alle auto resta confermato anche in tutti gli altri giorni festivi dell’anno.

Ultimi articoli
News 11 Agosto 2022
Contributi alle feste patronali delle frazioni ed ex Comuni
Grazie a una delibera di Giunta votata lo scorso giovedì mattina, abbiamo semplificato la procedura relativa ai contributi per le feste patronali ricorrenti degli ex Comuni e delle frazioni.
News 10 Agosto 2022
Divieto di sosta in viale Trento
A Viale Trento, oltre agli interventi di controllo e sicurezza avviati da alcuni giorni, domani, giovedì 11 agosto, è programmata una pulizia straordinaria di tutto il Viale.
Avvisi Pubblici - Pubblica Istruzione 9 Agosto 2022
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI VITERBO E FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IEFP. ANNO SCOLASTICO 2022/2023