News

5 Novembre 2020

Chiusura consorzio biblioteche “Anselmi” e “Ardenti”

Alla luce del nuovo DPCM del 3 novembre 2020 (in vigore da domani venerdì 6 novembre) contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 all’intero del territorio nazionale, la Biblioteca consorziale di Viterbo (comprendente la Biblioteca Comunale degli Ardenti e la Biblioteca Provinciale Anselmo Anselmi) resterà chiusa al pubblico, salvo nuove disposizioni, a partire da domani, giovedì 5 novembre, fino al 3 dicembre 2020.

Per non cessare completamente le attività al pubblico e garantire il servizio alla comunità, la biblioteca Provinciale “Anselmo Anselmi” proseguirà con la prenotazione telefonica e la consegna a domicilio (estesa dal lunedì al venerdì) dei libri e altri materiali audio/video.

Prenotazioni e consegne dovranno essere comunicate e pattuite al numero
0761/228162 (int. 1) o inviando una mail all’indirizzo: anselmi@bibliotecaviterbo.it.

Ultimi articoli

News 19 Ottobre 2021

Emergenza Covid, consegnate benemerenze alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale

Benemerenze civiche alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale impegnate nell’emergenza Covid-19.

News 19 Ottobre 2021

Verifiche quinquennali speciali ascensori Valle Faul, impianti fuori servizio dalle ore 9.30 alle ore 14 di domani 20 ottobre

Verifiche quinquennali speciali agli ascensori di Valle Faul domani 20 ottobre.

Eventi 19 Ottobre 2021

Giacomo Menegardi, Enrico Bronzi e il Quartetto d’Archi Noûs al festival “I bemolli sono blu-Viterbo in musica”

Il tutto esaurito è prassi per i concerti di musica classica del quinto Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato e diretto dal maestro Sandro De Palma per l’Associazione musicale Muzio Clementi.

News 18 Ottobre 2021

Partita di calcio Viterbese 1908-Siena, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Viterbese 1908-Siena, in programma domani 19 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto