News

12 Marzo 2020

Chiusi cimiteri di Viterbo e frazioni. Dal 12 marzo al 3 aprile 

Chiusura dei cimiteri di Viterbo e frazioni dal 12 marzo al 3 aprile. Tale provvedimento è stato disposto con apposita ordinanza del sindaco Arena (n. 28 del 12/3/2020), nella quale si legge: “Considerato che, a tutela della salute pubblica è necessario evitare ogni spostamento delle persone fisiche nel comune di Viterbo e nel territorio delle frazioni, evitare il rischio di assembramenti di persone che potrebbero risultare incontrollati, ed evitare quindi l’ulteriore diffondersi del Covid19 sul territorio comunale, si è ritenuto necessario disporre la chiusura al pubblico dei cimiteri del comune di Viterbo e delle frazioni, al fine di salvaguardare la pubblica incolumità, dal 12 marzo fino al 3 aprile 2020 compreso, fatte salve le agenzie funebri, le quali debbono tumulare o depositare i feretri presso le camere mortuarie, previo accordo con il servizio cimiteriale e la società Silve, gestore del servizio”.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto