News

2 Ottobre 2018

CHIUSI ASCENSORI VALLE FAUL-PIAZZA SAN LORENZO. IL RIPRISTINO ENTRO DOMANI MATTINA

Chiusi gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo, con fermata intermedia su via Sant’Antonio. “La chiusura di entrambi gli ascensori – spiega l’assessore al centro storico e ai lavori pubblici Laura Allegrini – si è resa necessaria, da parte della società Francigena, in via precauzionale e per motivi di sicurezza, in quanto non funzionanti le telecamere interne degli impianti, a causa di un blackout. Gli ascensori torneranno in funzione, verosimilmente, nella mattinata di domani”.

 

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2021

Post Covid, il 1 novembre la riapertura dei centri sociali polivalenti del territorio comunale

Riaprono i centri sociali polivalenti. Dal prossimo 1 novembre le strutture del territorio comunale potranno tornare a ospitare i nostri anziani.

Eventi 20 Ottobre 2021

L’Avventura Farnesiana a Viterbo in mostra al Museo della Ceramica della Tuscia

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 17.30, presso il Museo della Ceramica della Tuscia, verrà inaugurata la mostra dal titolo “I Farnese a Viterbo”.

Eventi 20 Ottobre 2021

Torna il mercatino regionale francese. Dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza dei Caduti

In questo particolare periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino regionale francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe sarà ospitata, dal 29 ottobre al 1 novembre, a Viterbo in piazza dei Caduti.

torna all'inizio del contenuto