News

14 Marzo 2020

Chiusi anche Pratogiardino e tutti i parchi pubblici recintati del territorio comunale 

Chiuso da oggi anche Pratogiardino. Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Maria Arena. “Stiamo procedendo alla formalizzazione dell’ordinanza di chiusura. Da domani Pratogiardino sarà chiuso al pubblico. Il provvedimento si rende necessario per evitare le uscite non necessarie da parte dei cittadini. Capisco che tale spazio verde avrebbe potuto rappresentare una boccata di ossigeno, ma la regola da rispettare è un’altra: restare a casa”.
Un pensiero per gli animali all’interno di Pratogiardino: “Durante la chiusura sarà garantito l’accudimento della colonia felina e di tutte le altre specie ospitate nel parco”. Oltre a Pratogiardino saranno chiusi anche tutti gli altri parchi pubblici recintati del territorio comunale.

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2020

La prossima seduta domani 29 settembre alle ore 9.30. Consiglio comunale, aggiunti all’ordine del giorno tre nuovi argomenti sopravvenuti

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti.

Eventi 28 Settembre 2020

TAKEAPIC, concorso fotografico gratuito alla scoperta della Tuscia Viterbese

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a TAKEAPIC, il contest fotografico gratuito a tema che si svolgerà a Viterbo e provincia nella giornata di Domenica 11 Ottobre.

News 28 Settembre 2020

Incontro con associazioni animaliste del territorio comunale, la nota congiunta dell’assessore Barbieri e del consigliere delegato Perlorca

Lo scorso 23 settembre, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si è tenuta la riunione che questo Comune, attraverso il proprio Sportello per i diritti degli animali, aveva convocato nei giorni precedenti.

News 27 Settembre 2020

A partire dal prossimo 6 ottobre: apertura al pubblico servizio sviluppo economico, informazioni utili su orari e modalità

Servizio Sviluppo economico, informazioni utili in merito agli orari di apertura al pubblico dell’ufficio commercio e dell’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa, a partire dal prossimo 6 ottobre.

torna all'inizio del contenuto