eventi_archiviati

27 Maggio 2019

Catch 22, martedì scorso la prima puntata su Sky Atlantic. L’assessore Mancini: “Il grande cinema è tornato a Viterbo”

Catch 22, Viterbo su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno, alle ore 21,15. Ad andare in onda lo scorso martedì 21 maggio sono state le prime due puntate delle sei previste dalla miniserie televisiva statunitense prodotta, diretta e interpretata da George Clooney, girata a Viterbo la scorsa estate. Le altre quattro puntate andranno in onda i prossimi martedi. A ricordarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini che ha seguito da vicino la produzione durante le riprese in città. “Ringrazio ancora il produttore Enzo Sisti della Lotus Production, la produzione italiana della Paramount, per aver puntato le telecamere sulla nostra Viterbo. Una serie televisiva co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, che vede tra i protagonisti attori come il “nostro” Giancarlo Giannini, Hugh Laurie, Christopher Abbott, oltre allo stesso Clooney. La miniserie sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America sul servizio di video on demand Hulu. Nel Regno Unito su Channel 4. In Francia debutterà su Canal+. E in Italia su Sky Atlantic. Wikipedia cita Viterbo tra le città in cui è stata girata la serie. Nei ringraziamenti da parte della produzione per primo figura il Comune di Viterbo. La nostra città si merita tutto questo. Finalmente il grande cinema è tornato a Viterbo”. La serie tv è tratta dal romanzo di Joseph Heler del 1961, Comma 22.

Ultimi articoli

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

News 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto