Eventi

14 Febbraio 2020

CARNEVALE VITERBESE, TRASFERIMENTO CAPOLINEA TPL AL TERMINAL RIELLO

In occasione del Carnevale Viterbese, e più precisamente delle sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati previsti per sabato 15 e 22 febbraio, il capolinea degli autobus urbani Francigena sarà trasferito al terminal Riello. A darne notizia è l’assessore alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo. Per consentire tale spostamento, nelle due giornate sopra citate (15 e 22 febbraio) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, nell’area adiacente il terminal Cotral, sulla Tangenziale Ovest, compresa l’area sottostante il cavalcavia (ord. n. 92 del 12/2/2020 – polizia locale).

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

In evidenza 12 Aprile 2021

Ascensori Valle Faul – piazza San Lorenzo momentaneamente fuori servizio

La società Francigena comunica che gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo sono momentaneamente fuori servizio per lavori di manutenzione.

torna all'inizio del contenuto