Eventi

14 Febbraio 2020

CARNEVALE VITERBESE, TRASFERIMENTO CAPOLINEA TPL AL TERMINAL RIELLO

In occasione del Carnevale Viterbese, e più precisamente delle sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati previsti per sabato 15 e 22 febbraio, il capolinea degli autobus urbani Francigena sarà trasferito al terminal Riello. A darne notizia è l’assessore alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo. Per consentire tale spostamento, nelle due giornate sopra citate (15 e 22 febbraio) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, nell’area adiacente il terminal Cotral, sulla Tangenziale Ovest, compresa l’area sottostante il cavalcavia (ord. n. 92 del 12/2/2020 – polizia locale).

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto