News

3 Marzo 2020

Campagna nuovi donatori di sangue, la presentazione domani pomeriggio a Palazzo dei Priori

Mercoledì 4 marzo alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà illustrata alla stampa la campagna nuovi donatori di sangue Comune di Viterbo – Anci – Avis.

L’iniziativa fa seguito alla sottoscrizione del protocollo di intesa tra l’Anci nazionale, la federazione italiana associazione donatori di sangue Fidas, la consociazione nazionale dei gruppi donatori di sangue Fratres delle Misericordie d’Italia, l’associazione Croce Rossa Italiana, l’associazione volontari italiani sangue Avis.

La campagna di sensibilizzazione è stata recentemente approvata dal consiglio comunale, in quanto punto all’ordine del giorno presentato dal consigliere Valter Rinaldo Merli, presidente del gruppo donatori di sangue in consiglio comunale.

Oltre al consigliere Merli, interverranno alla conferenza il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore ai servizi demografici Alessia Mancini, il presidente della consulta comunale del volontariato Sergio Insogna, il consigliere comunale Elisa Cepparotti, membro del Consiglio Nazionale Anci, il presidente Avis comunale Luigi Ottavio Mechelli, il presidente CRI comitato di Viterbo Marco Sbocchia.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto