Eventi

2 Marzo 2020

Calza della befana più lunga del mondo, lunedì 2 marzo la consegna del ricavato all’AIPD

Questo pomeriggio alle ore 16,30, presso la sala teatro del centro sociale Pilastro (via Minciotti), la consegna dei fondi raccolti in occasione dell’ultima edizione della Calza della befana più lunga del mondo all’Associazione Italiana Persone DOWN – A.I.P.D.  –  sezione di Viterbo. 

Come noto, il centro sociale “Pilastro”, in collaborazione con A.D.M.O., AVIS, 500 Tuscia Club e Parrocchia Sacro Cuore di Viterbo, ha organizzato, lo scorso 5 gennaio, il 20° trasporto della “Calza della Befana più lunga del mondo”, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Viterbo – assessorati alle politiche sociali, cultura e turismo, con il contributo di Confartigianato Imprese Viterbo e di Banca Lazio Nord Credito Cooperativo e la disponibilità del supermercato Todis.

L’iniziativa, conosciuta anche come La Calza della Solidarietà, è dedicata ogni anno alla raccolta di fondi a favore di associazioni che svolgono attività umanitaria e di volontariato a tutela e a difesa dei bambini meno fortunati. L’obiettivo di solidarietà di questa ventesima edizione è rivolto all’A.I.P.D.

La consegna dell’assegno avverrà in forma ufficiale, alla presenza degli organizzatori della manifestazione, dei rappresentanti istituzionali e dei componenti l’associazione destinataria dei fondi raccolti.

Ultimi articoli

News 6 Agosto 2020

Referendum Costituzionale, si vota domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15

Referendum costituzionale riguardante l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n.

News 6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef.

News 6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021.

News 5 Agosto 2020

Il 6 e il 7 agosto alle 9.30: le prossime sedute del consiglio comunale

Il consiglio comunale è riconvocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, domani 6 agosto alle ore 9,30, e in seconda convocazione il 7 agosto, alle ore 9,30.

torna all'inizio del contenuto