News

12 Aprile 2021

Bagnaia, lite in piazza: la nota del sindaco Arena

Mi è stato riferito di un increscioso episodio avvenuto recentemente in piazza XX Settembre a Bagnaia, per questioni legate al mancato utilizzo di mascherina da parte di un giovane del posto. Indipendentemente dalla motivazione che ha portato al degenerare della situazione, mi sento in dovere di condannare l’atteggiamento aggressivo e il tipo di linguaggio usato nei confronti di una signora. Parole pronunciate, tra l’altro, stando seduto proprio sulla panchina rossa, collocata lo scorso mese, come simbolo di condanna verso qualsiasi forma di violenza contro le donne.
Giovanni Maria Arena 
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

Avvisi Pubblici - Cultura - Turismo - Sport 10 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER SOLI TITOLI S.M.C.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO CON SOGGETTO TITOLARE DI PARTITA IVA E LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE

News 10 Maggio 2021

Consiglio Comunale, sessione bilancio: prossima seduta domani 11 maggio

Il consiglio comunale è convocato, in sessione bilancio, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, domani 11 maggio, alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza.

torna all'inizio del contenuto