News

21 Settembre 2021

Bagnaia, l’assessore Allegrini: “Da domani asfaltatura viale Fiume”

L’assessore Allegrini comunica che “domani mattina inizieranno le asfaltature a Bagnaia con un tratto di viale Fiume, e, più precisamente, dal civico 58 al civico 78.
Il traffico sarà regolamentato da apposita segnaletica, con senso unico alternato.
I lavori di questo tratto, salvo imprevisti, dureranno presumibilmente tre giorni.
Ci scusiamo per il conseguente inevitabile disagio”.
L’assessore Allegrini fa sapere inoltre che, subito dopo, si continuerà con le asfaltature di altre vie a Bagnaia. Tutto sarà regolamentato da apposita ordinanza.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto