Eventi 16 Aprile 2024

Barba&Capelli d’Artista. Video Mappatura degli artisti nella Tuscia. Sabato 20 aprile, ore 18 – Teatro San Leonardo

Barba&Capelli d'Artista si presenta. Questo il nome di un nuovo format dalle sfumature ironiche, un percorso di ricerca in cui le curatrici hanno proposto, attraverso un documentario, un primo approfondimento sull’arte contemporanea del territorio attraverso una video-mappatura che coinvolge dieci artisti della Tuscia.

News 16 Aprile 2024

Assegnazione Borsa di studio ioStudio, anno scolastico 2023-2024. Online l’avviso pubblico

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla graduatoria regionale per l’erogazione della Borsa di studio ioStudio in favore degli studenti frequentanti, nell’A.S. 2023/2024, le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP, da destinare all’acquisto di libri di testo, mobilità e trasporto, e accesso a beni e servizi di natura culturale.

News 16 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro": la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 16 Aprile 2024

Comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, online manifestazione di interesse per l’individuazione di quattro componenti

Online l'avviso per manifestazione di interesse – per soli titoli – per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Viterbo tramite pec entro e non oltre il 21/04/2024.