Procedure di affidamento in espletamento
16 Ottobre 2017
Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse propedeutica all’incarico di supporto tecnico amministrativo al Rup per la redazione degli atti per l’espletamento delle procedure per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei r
Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse propedeutica all’incarico di supporto tecnico amministrativo al Rup per la redazione degli atti per l’espletamento delle procedure per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti

Ultimi articoli
News 1 Luglio 2022
Sindaca Frontini e assessore Notaristefano su spostamento nido comunale mese luglio
“In risposta alla nota inviata dai genitori dei bimbi che frequentano il nido comunale “I Cuccioli”, al nostro arrivo in amministrazione non abbiamo potuto far altro che prendere atto di questa situazione già definitiva – spiega la sindaca Chiara Frontini – .
News 1 Luglio 2022
Iscrizione servizio asilo nido, al via le domande da oggi 1 luglio
Al via da oggi 1° luglio le domande di ammissione al servizio asilo nido per l’anno educativo 2022-2023, in strutture comunali e convenzionate.
News 1 Luglio 2022
Ondate di calore, livello 3 per tutto il fine settimana
Ondate di calore, ancora caldo intenso nella città di Viterbo.