News

18 Novembre 2020

Avviso pubblico contributi a fondo perduto attività economiche, attivata mail per richiesta informazioni e chiarimenti

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid-19, attiva da ieri la mail faq@comune.viterbo.it. “A questo indirizzo di posta elettronica – spiega l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini – è possibile richiedere informazioni e chiarimenti in merito allo stesso avviso e in particolare modo per la compilazione del modello di domanda. Le risposte ai quesiti posti arriveranno nel giro di qualche ora. La mail resterà attiva fino a conclusione della procedura. Ricordo ancora una volta che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo”. Informazioni, avviso e modello di domanda sono consultabili nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2021

Post Covid, il 1 novembre la riapertura dei centri sociali polivalenti del territorio comunale

Riaprono i centri sociali polivalenti. Dal prossimo 1 novembre le strutture del territorio comunale potranno tornare a ospitare i nostri anziani.

Eventi 20 Ottobre 2021

L’Avventura Farnesiana a Viterbo in mostra al Museo della Ceramica della Tuscia

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 17.30, presso il Museo della Ceramica della Tuscia, verrà inaugurata la mostra dal titolo “I Farnese a Viterbo”.

Eventi 20 Ottobre 2021

Torna il mercatino regionale francese. Dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza dei Caduti

In questo particolare periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino regionale francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe sarà ospitata, dal 29 ottobre al 1 novembre, a Viterbo in piazza dei Caduti.

torna all'inizio del contenuto