News

18 Novembre 2020

Avviso pubblico contributi a fondo perduto attività economiche, attivata mail per richiesta informazioni e chiarimenti

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid-19, attiva da ieri la mail faq@comune.viterbo.it. “A questo indirizzo di posta elettronica – spiega l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini – è possibile richiedere informazioni e chiarimenti in merito allo stesso avviso e in particolare modo per la compilazione del modello di domanda. Le risposte ai quesiti posti arriveranno nel giro di qualche ora. La mail resterà attiva fino a conclusione della procedura. Ricordo ancora una volta che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo”. Informazioni, avviso e modello di domanda sono consultabili nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto