News

25 Marzo 2020

Avviso per elenco attività commerciali servizio a domicilio

ELENCO ATTIVITÀ COMMERCIALI CHE FORNISCONO RISTORAZIONE O GENERI ALIMENTARI A DOMICILIO, ONLINE AVVISO E MODELLO
Online avviso rivolto alle attività commerciali che forniscono ristorazione o generi alimentari a domicilio in questa fase di emergenza, al fine di  pubblicare un elenco a disposizione dei cittadini. “Si ritiene utile e importante far conoscere all’utenza tale ulteriore possibilità di modalità di approvvigionamento – si legge nell’avviso – in particolare, di generi alimentari e/o della ristorazione effettuata dalle varie aziende commerciali di Viterbo. Si invitano pertanto gli esercenti che offrono ristorazione o forniscono generi alimentari con consegna a domicilio a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica sviluppoeconomico@comune.viterbo.it attraverso il modulo allegato all’avviso, scaricabile dal sito istituzionale (sezione news o sezione Coronavirus, il Comune di Viterbo informa).
L’elenco degli esercenti verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Viterbo e verrà aggiornato a cura dell’ente.
Si ricorda che tra le misure emanate dal governo per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19 rientra anche la sospensione delle attività di ristorazione (fra cui bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) fino al prossimo 3 aprile. Resta però consentita la sola consegna a domicilio, nel rispetto delle condizioni igienico-sanitarie per il confezionamento, trasporto e consegna.

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2020

Partita Viterbese – Bisceglie: domenica 21 ottobre divieti di sosta dalle ore 15

Partita di calcio Viterbese-Bisceglie in programma domani 21 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, attenzione ai divieti di sosta.

News 20 Ottobre 2020

Trasporto pubblico locale e scuolabus, il servizio è sicuro. La nota del sindaco Arena

Il servizio di trasporto pubblico locale è sicuro.

In evidenza 19 Ottobre 2020

Ingombranti, sospensione conferimento al centro raccolta di Grotte dal 20 al 22 ottobre

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), da domani 20 a giovedì 22 ottobre non sarà possibile conferirli al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano, in via Lucca 36.

News 19 Ottobre 2020

Incontro dirigenti scolastici scuole superiori, la nota del sindaco Arena

Si è tenuto questa mattina l’incontro con i cinque dirigenti scolastici degli istituti superiori del comune di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto