News

20 Maggio 2020

Avviso occupazione suolo pubblico ristoranti e bar. La scadenza è fissata per il 25 maggio 

C’è ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico rivolto agli esercizi di ristorazione e somministrazione bevande del territorio comunale per richiedere l’ampliamento degli spazi pubblici già occupati o, per coloro la cui collocazione attualmente non lo preveda, di individuarne di nuovi. A ricordarlo è il sindaco Giovanni Maria Arena, che ne aveva già dato notizia nei giorni scorsi. Le domande vanno presentate entro il prossimo 25 maggio – si legge nell’avviso -. Il periodo di occupazione temporale del suolo pubblico deve intendersi ricompreso dal 1 giugno al 1 novembre. Le domande che arriveranno dopo il 25 maggio verranno prese in esame dove residui suolo pubblico disponibile.
L’avviso pubblico (con modello di domanda) è consultabile sul sito www.comune.viterbo.it > home page o direttamente al link https://viterbo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza2/albo-pretorio/-/papca/display/5596666?p_auth=zbo16BvD .

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto