News

16 Marzo 2020

Informazioni utili sull’attività degli uffici comunali

AVVISO IMPORTANTE

 Alla luce del D.P.C.M. dell’11 marzo 2020, l’Amministrazione Comunale:

  • garantirà i servizi ordinari prestati dai propri dipendenti attraverso la forma dello smart working (lavoro da domicilio).
  • garantirà con attività in presenza le seguenti attività considerate indifferibili:

stato civile e polizia mortuaria. Cimiteri chiusi: garantito il servizio di trasporto, ricevimento, inumazione e tumulazione delle salme

– polizia locale

– pronto intervento

– raccolta rifiuti

– attività di servizi alla persona svolti dalle Politiche Sociali

– protezione civile

Comunque tutti i servizi saranno garantiti con un presidio di personale che seguirà degli appositi turni stabiliti dai rispettivi dirigenti.

Sarà aperto l’ufficio protocollo per la posta in entrata e in uscita, ivi compresa la posta certificata, nonché il centralino e le attività di segreteria. Si ricorda che l’ufficio protocollo è stato spostato nei locali adiacenti l’ingresso del giardino del palazzo comunale (sotto i portici accanto all’URP).

Si raccomanda di rispettare rigorosamente il consiglio di stare a caso, il divieto di assembramento; si raccomanda di recarsi presso gli uffici comunali solo per casi urgentissimi e non procrastinabili. “IO RESTO A CASA”

Di seguito si riportano alcune informazioni utili per restare in contatto con il Comune senza recarsi fisicamente.

CENTRALINO 0761 – 3481

INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA: protocollo@pec.comuneviterbo.it

Ultimi articoli

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

torna all'inizio del contenuto