News

16 Marzo 2020

Informazioni utili sull’attività degli uffici comunali

AVVISO IMPORTANTE

 Alla luce del D.P.C.M. dell’11 marzo 2020, l’Amministrazione Comunale:

  • garantirà i servizi ordinari prestati dai propri dipendenti attraverso la forma dello smart working (lavoro da domicilio).
  • garantirà con attività in presenza le seguenti attività considerate indifferibili:

stato civile e polizia mortuaria. Cimiteri chiusi: garantito il servizio di trasporto, ricevimento, inumazione e tumulazione delle salme

– polizia locale

– pronto intervento

– raccolta rifiuti

– attività di servizi alla persona svolti dalle Politiche Sociali

– protezione civile

Comunque tutti i servizi saranno garantiti con un presidio di personale che seguirà degli appositi turni stabiliti dai rispettivi dirigenti.

Sarà aperto l’ufficio protocollo per la posta in entrata e in uscita, ivi compresa la posta certificata, nonché il centralino e le attività di segreteria. Si ricorda che l’ufficio protocollo è stato spostato nei locali adiacenti l’ingresso del giardino del palazzo comunale (sotto i portici accanto all’URP).

Si raccomanda di rispettare rigorosamente il consiglio di stare a caso, il divieto di assembramento; si raccomanda di recarsi presso gli uffici comunali solo per casi urgentissimi e non procrastinabili. “IO RESTO A CASA”

Di seguito si riportano alcune informazioni utili per restare in contatto con il Comune senza recarsi fisicamente.

CENTRALINO 0761 – 3481

INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA: protocollo@pec.comuneviterbo.it

Ultimi articoli

News 16 Ottobre 2021

Lavori in viale Diaz, si comincia la notte di lunedì 18 ottobre

L’assessore Allegrini: “Non è prevista interruzione della circolazione veicolare, solo restringimento della carreggiata per circa venti giorni lavorativi.

Eventi 16 Ottobre 2021

Omaggio a Schubert del quartetto Philhamonische Camerata Berlin al Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica”

Appuntamento domenica 17 ottobre (ore 18) alla chiesa di San Silvestro Domenica 17 ottobre, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro in piazza del Gesù, nell’ambito della quinta edizione del Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato dal direttore artistico M° Sandro De Palma, torna a Viterbo in una nuova formazione cameristica il Philhamonische Camerata Berlin composto da Luiz Felipe Coelho (violino), Wolfgang Talirz (viola), Romano Tommasini (violino) e Tatiana Vassiljeva (violoncello).

News 15 Ottobre 2021

Il sindaco Arena conferisce attestato di merito a Ludovica Delfino e a Gustavo Sandrucci per i recenti successi sportivi

Attestato di merito sportivo per Ludovica Delfino e Gustavo Sandrucci.

Eventi 15 Ottobre 2021

Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio dal 16 ottobre al 30 novembre 2021

Al via la quarta edizione della Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio, organizzata dall’associazione Argot, in programma dal 16 ottobre al 30 novembre 2021.

torna all'inizio del contenuto