16 Novembre 2020

Avviso concessione contributi a fondo perduto attività economiche, online FAQ

Online da questo pomeriggio l’elenco delle FAQ per quanto riguarda l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto, a sostegno delle attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Si tratta di domande che in molti ci hanno già rivolto. Riteniamo pertanto opportuno fornire in modo rapido e pratico alcune delucidazioni. Nelle prossime ore verrà attivata una mail dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni e/o chiarimenti in merito all’avviso pubblico e alla compilazione del modello di domanda. Ricordo che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora una settimana per la compilazione del modello di domanda – aggiunge l’assessore Mancini -. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo. La mail che verrà attivata sarà  comunicata attraverso i canali social del Comune, tra cui la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa, e indicata nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

News 18 Aprile 2024

Elezioni europee, voto degli studenti fuori sede. Domande entro il 5 maggio

In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori e le elettrici che per motivi di studio sono temporaneamente domiciliati per un periodo di almeno tre mesi in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale, possono esercitare il diritto di voto “fuori sede”. All'interno della news tutti i dettagli.

Eventi 17 Aprile 2024

Dedicato a Vivaldi, la corale polifonica San Giovanni di Bagnaia il 21 aprile alla chiesa di Santa Maria della Verità

La Corale S.Giovanni di Bagnaia, diretta dal m° M. Loredana Serafini, organizza per il prossimo 21 aprile alle ore 18, presso la chiesa di S.Maria della Verità, un concerto dal titolo "Dedicato a Vivaldi".

News 17 Aprile 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 17 aprile 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 17 Aprile 2024

Sportelli demografici di piazza Fontana Grande provvisoriamente in via Cavour n. 10

Gli sportelli demografici con sede all'interno dell'ex tribunale di piazza Fontana Grande, a seguito dei lavori che interessano l'edificio ospitante gli uffici, si sono provvisoriamente trasferiti in via Cavour n. 10. All’interno della news i dettagli su uffici e orari di apertura nella nuova sede temporanea.