News

16 Novembre 2020

Avviso concessione contributi a fondo perduto attività economiche, online FAQ

Online da questo pomeriggio l’elenco delle FAQ per quanto riguarda l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto, a sostegno delle attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Si tratta di domande che in molti ci hanno già rivolto. Riteniamo pertanto opportuno fornire in modo rapido e pratico alcune delucidazioni. Nelle prossime ore verrà attivata una mail dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni e/o chiarimenti in merito all’avviso pubblico e alla compilazione del modello di domanda. Ricordo che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora una settimana per la compilazione del modello di domanda – aggiunge l’assessore Mancini -. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo. La mail che verrà attivata sarà  comunicata attraverso i canali social del Comune, tra cui la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa, e indicata nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 19 Ottobre 2021

Emergenza Covid, consegnate benemerenze alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale

Benemerenze civiche alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale impegnate nell’emergenza Covid-19.

News 19 Ottobre 2021

Verifiche quinquennali speciali ascensori Valle Faul, impianti fuori servizio dalle ore 9.30 alle ore 14 di domani 20 ottobre

Verifiche quinquennali speciali agli ascensori di Valle Faul domani 20 ottobre.

Eventi 19 Ottobre 2021

Giacomo Menegardi, Enrico Bronzi e il Quartetto d’Archi Noûs al festival “I bemolli sono blu-Viterbo in musica”

Il tutto esaurito è prassi per i concerti di musica classica del quinto Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato e diretto dal maestro Sandro De Palma per l’Associazione musicale Muzio Clementi.

News 18 Ottobre 2021

Partita di calcio Viterbese 1908-Siena, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Viterbese 1908-Siena, in programma domani 19 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto