12 Giugno 2020

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in Largo B. Croce e area termale Piscine Carletti, online gli avvisi pubblici

C’è tempo fino al prossimo 26 giugno alle 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’estate 2020, in largo Benedetto Croce e presso l’area termale Piscine Carletti. Nello specifico, per quanto riguarda largo Benedetto Croce, l’avviso riguarda l’area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani. L’altro avviso riguarda invece la zona termale Piscine Carletti, all’interno dell’area di parcheggio, lato ingresso piscine, per un totale di mq 30.
I due avvisi pubblici sono consultabili alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it , oppure alla sezione settori e uffici > IV settore > avvisi pubblici o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avvisi-pubblici-per-il-rilascio-di-autorizzazione-stagionale-2020/ .

News 16 Aprile 2024

Diserbo meccanizzato, i prossimi interventi. Ecco quando e dove

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti. Questo il programma dei prossimi giorni: domani 17 aprile in via N. Bixio, piazza Mozzoni e via C. Menotti; il 19 aprile in via Monti Cimini, il 20 aprile in via Monti Cimini. Nelle vie interessate sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su entrambi i lati, dalle ore 7,30 alle ore 14 (e comunque fino a cessata necessità).

News 16 Aprile 2024

Manutenzione del verde privato, emanata ordinanza

Manutenzione del verde privato, pubblicata l'ordinanza (in vigore fino al prossimo 31 ottobre). Questo nel dettaglio quanto previsto per i destinatari del provvedimento: coloro che hanno la responsabilità o l’effettiva disponibilità di edifici del centro abitato, dovranno provvedere alla costante pulizia e al decoroso mantenimento degli stessi. I dettagli all’interno della news.

News 16 Aprile 2024

Materiali storici Fausto Ricci esposti nel foyer del Teatro Unione, l’assessore Antoniozzi ringrazia la figlia del baritono viterbese Gloria

“Ci tengo molto a ringraziare la generosità della signora Gloria Ricci, che non ha esitato un attimo a concedere ai cittadini viterbesi la possibilità di vedere esposti nel foyer del Teatro dell’Unione i cimeli della gloriosa carriera di suo padre”. Con queste parole l'assessore alla cultura e all'educazione Antoniozzi saluta l’ingresso dei materiali storici riguardanti la vita teatrale del baritono Fausto Ricci.

News 15 Aprile 2024

Prima e seconda commissione in seduta congiunta domani 16 aprile

Prima e seconda commissione consiliare in seduta congiunta domani 16 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. Tra i punti all'ordine del giorno, la proposta di delibera di consiglio comunale n. 52 del 2-4-2024 avente ad oggetto l'approvazione delle modifiche allo statuto dell'AICC – associazione italiana città della ceramica – e atti conseguenti.