eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

AUTOEMOTECA AVIS IN PIAZZA, OTTO DONAZIONI TRA CUI UNA 0 NEGATIVO

Otto sacche di sangue raccolte a piazza del Plebiscito, in occasione del consueto appuntamento, a pochi giorni dal Natale, organizzato dal gruppo donatori Avis in consiglio comunale. “Non sono tantissime, ma sono importanti – ha commentato il presidente onorario del gruppo, fondato nel 2000, Maurizio Federici -. Tra queste sacche, ci sta anche il sangue di un nuovo donatore, Carlo Porroni, che ringrazio particolarmente, con gruppo 0 negativo. E questo, già da solo, è un grande risultato. Ringrazio i consiglieri comunali Matteo Achilli, Massimo Erbetti e Valter Rinaldo Merli per la loro donazione. Così come voglio ringraziare il consigliere Letizia Chiatti e gli storici donatori, ovvero il vice sindaco Contardo e i consiglieri Insogna, Marini e Santucci, impossibilitati tra motivi di salute e motivi tecnici, legati proprio alle tempistiche Avis (tre mesi tra una donazione e l’altra), che doneranno nei prossimi giorni direttamente al centro trasfusionale a Belcolle”. Tra gli altri donatori dell’appuntamento pre natalizio, lo stesso Federici, che ha contribuito per la centoundicesima volta e l’avisino (sezione Tarquinia) Silvano Olmi. Come di consueto, non è mancata la presenza dei dipendenti comunali. Prima di concludere l’appuntamento Avis in piazza del Plebiscito, c’è stato il tempo di un saluto da parte dei parlamentari Rotelli, Battilocchio e Caparvi e del sindaco di Monte Romano Testa, impegnati per un incontro in Prefettura. Un ringraziamento per l’attività dell’Avis e del gruppo comunale è stato rivolto inoltre dal sindaco Arena, anche lui donatore Avis.

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto