eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

AUTOEMOTECA AVIS IN PIAZZA, OTTO DONAZIONI TRA CUI UNA 0 NEGATIVO

Otto sacche di sangue raccolte a piazza del Plebiscito, in occasione del consueto appuntamento, a pochi giorni dal Natale, organizzato dal gruppo donatori Avis in consiglio comunale. “Non sono tantissime, ma sono importanti – ha commentato il presidente onorario del gruppo, fondato nel 2000, Maurizio Federici -. Tra queste sacche, ci sta anche il sangue di un nuovo donatore, Carlo Porroni, che ringrazio particolarmente, con gruppo 0 negativo. E questo, già da solo, è un grande risultato. Ringrazio i consiglieri comunali Matteo Achilli, Massimo Erbetti e Valter Rinaldo Merli per la loro donazione. Così come voglio ringraziare il consigliere Letizia Chiatti e gli storici donatori, ovvero il vice sindaco Contardo e i consiglieri Insogna, Marini e Santucci, impossibilitati tra motivi di salute e motivi tecnici, legati proprio alle tempistiche Avis (tre mesi tra una donazione e l’altra), che doneranno nei prossimi giorni direttamente al centro trasfusionale a Belcolle”. Tra gli altri donatori dell’appuntamento pre natalizio, lo stesso Federici, che ha contribuito per la centoundicesima volta e l’avisino (sezione Tarquinia) Silvano Olmi. Come di consueto, non è mancata la presenza dei dipendenti comunali. Prima di concludere l’appuntamento Avis in piazza del Plebiscito, c’è stato il tempo di un saluto da parte dei parlamentari Rotelli, Battilocchio e Caparvi e del sindaco di Monte Romano Testa, impegnati per un incontro in Prefettura. Un ringraziamento per l’attività dell’Avis e del gruppo comunale è stato rivolto inoltre dal sindaco Arena, anche lui donatore Avis.

Ultimi articoli

News 19 Gennaio 2022

Servizi idrici integrati – comune di Viterbo – comunicazione intervento su rete idrica in data 20/01/2022 in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini con interruzione flusso idrico potabile.

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che in data Giovedì 20 Gennaio 2022 è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di riparazione e rinnovo gruppo valvole idrauliche in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini.

News 17 Gennaio 2022

Divieto di circolazione in via Vetulonia (primo tratto) il 18 e il 19 gennaio

Divieto di circolazione nel primo tratto di via Vetulonia, dalle ore 8,30 alle ore 17 dei giorni 18 e 19 gennaio (ord. n. 29 del 17/1/2022 – settore VII).

Eventi 17 Gennaio 2022

Terremoto dentro, la compagnia Fuori Contesto di scena al teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle 21

Scritto e diretto da Emilia Martinelli, Terremoto dentro della Compagnia Fuori Contesto con Tiziana Scrocca, Fabio Amazzini – voce e chitarra, sarà al Teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle ore 21, spettacolo fuori abbonamento proposto in collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

News 13 Gennaio 2022

Adesione PNRR, interventi servizi sociali. Ieri l’assemblea dei sindaci del distretto Vt3, cinque progettualità individuate

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri 12 gennaio, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, l’assemblea dei sindaci del Distretto sociosanitario VT3 per definire e individuare le manifestazioni di interesse per all’adesione al PNRR, relativamente agli interventi nel settore sociale, da inviare alla Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto