News

7 Gennaio 2019

Atto vandalico presepe di Bagnaia, il sindaco Arena: “Si resta senza parole”

 Quando si verificano certi episodi si resta senza parole. L’atto di vandalismo nei confronti del presepe allestito in piazza, a Bagnaia, rientra tra questi. Parlare di inciviltà da parte di chi ha commesso un gesto simile è limitativo. Si va ben oltre l’inciviltà. E anche parlare  di vandalismo è riduttivo. Come sindaco, come cittadino e come persona condanno fortemente un simile gesto, sia per la modalità con cui è stato compiuto, sia per l’intenzione con cui è stato messo in atto. Mi auguro vengano individuati e puniti i responsabili, o il responsabile, di questo grave e vigliacco episodio.

 

 

 

 

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto