News

25 Marzo 2020

Assessore Sberna: Contributi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica 

Interventi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica. Nel dettaglio, i beneficiari dei contributi di cura e degli assegni di cura connessi ai sensi del decreto interministeriale 26 settembre 2016, ai fini dell’erogazione del beneficio riguardante il mese di marzo, devono trasmettere entro il prossimo 10 aprile la prescritta documentazione inviandola esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: pdellemonache@comune.viterbo.it. A comunicare tali informazioni è direttamente l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che aggiunge: “Comprendiamo perfettamente la difficoltà del momento. Abbiamo previsto pertanto la sola modalità online per l’inoltro della documentazione al Comune. Anche il lavoro del settore servizi sociali si sta svolgendo in modalità “agile”. Inviando tutto per posta elettronica si consente ai familiari dei richiedenti di rimanere a casa e al nostro settore di portare avanti comunque il lavoro a supporto e a sostegno dell’utenza”.

Ultimi articoli

News 19 Gennaio 2022

Servizi idrici integrati – comune di Viterbo – comunicazione intervento su rete idrica in data 20/01/2022 in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini con interruzione flusso idrico potabile.

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che in data Giovedì 20 Gennaio 2022 è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di riparazione e rinnovo gruppo valvole idrauliche in via Garbini nei pressi dell’incrocio con via Molini.

News 17 Gennaio 2022

Divieto di circolazione in via Vetulonia (primo tratto) il 18 e il 19 gennaio

Divieto di circolazione nel primo tratto di via Vetulonia, dalle ore 8,30 alle ore 17 dei giorni 18 e 19 gennaio (ord. n. 29 del 17/1/2022 – settore VII).

Eventi 17 Gennaio 2022

Terremoto dentro, la compagnia Fuori Contesto di scena al teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle 21

Scritto e diretto da Emilia Martinelli, Terremoto dentro della Compagnia Fuori Contesto con Tiziana Scrocca, Fabio Amazzini – voce e chitarra, sarà al Teatro dell’Unione sabato 29 gennaio alle ore 21, spettacolo fuori abbonamento proposto in collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

News 13 Gennaio 2022

Adesione PNRR, interventi servizi sociali. Ieri l’assemblea dei sindaci del distretto Vt3, cinque progettualità individuate

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri 12 gennaio, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, l’assemblea dei sindaci del Distretto sociosanitario VT3 per definire e individuare le manifestazioni di interesse per all’adesione al PNRR, relativamente agli interventi nel settore sociale, da inviare alla Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto