News

25 Marzo 2020

Assessore Sberna: Contributi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica 

Interventi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica. Nel dettaglio, i beneficiari dei contributi di cura e degli assegni di cura connessi ai sensi del decreto interministeriale 26 settembre 2016, ai fini dell’erogazione del beneficio riguardante il mese di marzo, devono trasmettere entro il prossimo 10 aprile la prescritta documentazione inviandola esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: pdellemonache@comune.viterbo.it. A comunicare tali informazioni è direttamente l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che aggiunge: “Comprendiamo perfettamente la difficoltà del momento. Abbiamo previsto pertanto la sola modalità online per l’inoltro della documentazione al Comune. Anche il lavoro del settore servizi sociali si sta svolgendo in modalità “agile”. Inviando tutto per posta elettronica si consente ai familiari dei richiedenti di rimanere a casa e al nostro settore di portare avanti comunque il lavoro a supporto e a sostegno dell’utenza”.

Ultimi articoli

News 23 Giugno 2021

Eurodesk, domani l’inaugurazione dello sportello

Al via l’attività dell’Eurodesk. Domani 24 giugno alle ore 15,30 l’inaugurazione del nuovo servizio fornito dal Comune di Viterbo – assessorato ai rapporti UE e politiche giovanili presso l’Università degli studi della Tuscia a Santa Maria in Gradi.

News 22 Giugno 2021

Divieto di circolazione via della Bontà (primo tratto), dal 25 al 27 giugno dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30

Dal 25 al 27 giugno divieto di circolazione in via della Bontà – primo tratto – dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30.

News 22 Giugno 2021

Aggiornamenti guasto tecnico impianto smaltimento rifiuti ecologia Viterbo, stop conferimento ingombranti al centro comunale di raccolta fino al 26 giugno. Confermata raccolta 27 giugno al Riello

Si ricorda che, a causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, fino al prossimo 26 giugno compreso, non sarà possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano.

News 22 Giugno 2021

Riqualificazione e parcheggio viale R. Capocci, l’assessore Allegrini: “Ultimati i lavori. Da stasera possibile parcheggiare”

Parcheggio di viale Raniero Capocci, ultimati i lavori di riqualificazione, compresa la realizzazione della segnaletica.

torna all'inizio del contenuto