News

25 Marzo 2020

Assessore Sberna: Contributi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica 

Interventi in favore di persone con disabilità gravissima, documentazione entro il 10 aprile per posta elettronica. Nel dettaglio, i beneficiari dei contributi di cura e degli assegni di cura connessi ai sensi del decreto interministeriale 26 settembre 2016, ai fini dell’erogazione del beneficio riguardante il mese di marzo, devono trasmettere entro il prossimo 10 aprile la prescritta documentazione inviandola esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: pdellemonache@comune.viterbo.it. A comunicare tali informazioni è direttamente l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, che aggiunge: “Comprendiamo perfettamente la difficoltà del momento. Abbiamo previsto pertanto la sola modalità online per l’inoltro della documentazione al Comune. Anche il lavoro del settore servizi sociali si sta svolgendo in modalità “agile”. Inviando tutto per posta elettronica si consente ai familiari dei richiedenti di rimanere a casa e al nostro settore di portare avanti comunque il lavoro a supporto e a sostegno dell’utenza”.

Ultimi articoli

News 19 Settembre 2020

Fiera delle Merci, domenica 20 settembre a La Quercia. Attenzione ai divieti

Dalle ore 01 alle ore 22 Divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione domenica 20 settembre, dalle ore 01 alle ore 22, a La Quercia, nelle seguenti vie e piazze: piazza del Santuario, via del Lavatoio, via del Risorgimento, via della Robbia, via Sangallo, via Tosini, via del Passetto, piazza della Pace.

News 18 Settembre 2020

Il paese delle maschere, domani 19 settembre a piazza Verdi. Attenzione al divieto di sosta

Divieto di sosta con rimozione domani 19 settembre, dalle ore 14 alle ore 20, a piazza Verdi, nell’area immediatamente prospiciente la scalinata del Teatro Unione.

Eventi 18 Settembre 2020

Mercatino dell’antico, domenica 20 settembre in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 20 settembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico.

Eventi 18 Settembre 2020

Qshirt – Memorie Digitali: San Martino al Cimino, 25-26-27 Settembre 2020

Un’installazione, un racconto corale, le voci di una comunità, la memoria del corpo.

torna all'inizio del contenuto