News

3 Luglio 2020

Assessore Mancini: nuovo direttivo pro loco Bagnaia

Buon lavoro al neo presidente della Pro loco di Bagnaia Yuri Miralli e a tutto il nuovo direttivo, eletto nel pomeriggio di ieri, 2 luglio, insieme allo stesso presidente: il vice presidente Armando Miralli, il segretario Mario Miralli e la sua vice Novella Viventi, il tesoriere Valentina Palombo, i revisori dei conti Loredana Miralli, Sestilia Pasquini, Giancarlo Calistri, Domenico Pacifici. A tutti loro un grande in bocca al lupo per le iniziative e le attività future che porteranno avanti per Bagnaia e un ringraziamento al direttivo uscente per il lavoro svolto fino a ieri.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto