News

30 Aprile 2020

Assessore Contardo – tpl: incremento servizio e raccomandazioni utenza

Trasporto pubblico locale, dal 4 maggio incremento del servizio e disposizioni a cui attenersi per la tutela degli utenti e del personale alla guida dei mezzi. A darne notizia è l’assessore alla mobilità urbana Enrico Maria Contardo, che spiega: “Dal prossimo lunedì il servizio di trasporto pubblico locale sarà rimodulato e incrementato. Sui mezzi sarà necessario attenersi ad alcune misure. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina, ci si potrà sedere solo nei posti consentiti, mantenendo il distanziamento dagli altri occupati. Bisognerà evitare di avvicinarsi o di chiedere informazioni al conducente. Il trasporto pubblico non va utilizzato se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute, febbre, tosse, raffreddore. Le mani dovranno essere frequentemente igienizzate. Va evitato inoltre di toccarsi il viso. Piccole regole che vanno necessariamente osservate. Per il bene di tutti. I mezzi vengono costantemente igienizzati”.
Il servizio festivo rimane sospeso. Sul sito www.francigena.vt.it è possibile consultare tutte le informazioni su orari, linee e corse.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto