News

6 Maggio 2020

Assessore Contardo: giochi parchi pubblici, vietato l’utilizzo

GIOCHI PER BAMBINI NEI PARCHI PUBBLICI, VIETATO L’USO
L’assessore Contardo: “Una misura per la tutela della salute pubblica prevista dal DPCM 26 aprile”
È vietato l’utilizzo dei giochi per bambini nei parchi pubblici. Lo ricorda l’assessore al verde pubblico Enrico Maria Contardo, che ci tiene a precisare: “Le attrezzature ludiche per i più piccoli non possono essere utilizzate. Le aree che ospitano i giochi all’interno dei parchi sono state delimitate e interdette. È una misura prevista dal DPCM 26 aprile 2020, non una decisione dell’amministrazione comunale.  Chiediamo pertanto ai genitori dei bambini di rispettare scrupolosamente tale disposizione, a tutela della salute dei propri piccoli. Ringrazio la Polizia locale – conclude l’assessore Contardo – per il supporto che sta garantendo anche in questo contesto”.

Ultimi articoli

News 6 Luglio 2022

Vittorio Sgarbi a Palazzo dei Priori e visita agli spazi museali, la sindaca Frontini: “Siamo già al lavoro per mostra Michelangelo e festival della Tuscia”

“Questa mattina con l’assessore alla bellezza e ai monumenti Vittorio Sgarbi abbiamo visionato gli spazi museali.

News 6 Luglio 2022

Segnalazione disservizi di competenza comunale, la sindaca Frontini: “Attiva da oggi la mail dedicata”

Attiva da questa mattina la mail servizialcittadino@comune.viterbo.it con cui i cittadini potranno ufficialmente inviare segnalazioni al Comune di Viterbo.

Eventi 6 Luglio 2022

Ferento 2022, al via la 57ª edizione

Al via la 57esima stagione teatrale di Ferento 2022.

News 4 Luglio 2022

Evento Caffeina verso HuffPost, la nota del Comune

In merito alle polemiche relative alla manifestazione pubblicizzata come “Caffeina verso HuffPost Festival” recentemente apparse a mezzo stampa, l’amministrazione comunale informa che si è proceduto a richiedere chiarimenti all’Associazione “La Compagnia del Teatro”, assegnataria del contributo per il progetto Huffestival 2022.

torna all'inizio del contenuto