6 Maggio 2020

Assessore Contardo: giochi parchi pubblici, vietato l’utilizzo

GIOCHI PER BAMBINI NEI PARCHI PUBBLICI, VIETATO L’USO
L’assessore Contardo: “Una misura per la tutela della salute pubblica prevista dal DPCM 26 aprile”
È vietato l’utilizzo dei giochi per bambini nei parchi pubblici. Lo ricorda l’assessore al verde pubblico Enrico Maria Contardo, che ci tiene a precisare: “Le attrezzature ludiche per i più piccoli non possono essere utilizzate. Le aree che ospitano i giochi all’interno dei parchi sono state delimitate e interdette. È una misura prevista dal DPCM 26 aprile 2020, non una decisione dell’amministrazione comunale.  Chiediamo pertanto ai genitori dei bambini di rispettare scrupolosamente tale disposizione, a tutela della salute dei propri piccoli. Ringrazio la Polizia locale – conclude l’assessore Contardo – per il supporto che sta garantendo anche in questo contesto”.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.