News

8 Ottobre 2020

Asili nido, online le graduatorie. L’assessore Sberna: “Il 12 ottobre al via il nuovo anno educativo”

Online da questa mattina le graduatorie per l’accesso al servizio di asilo nido dei piccoli utenti (0-36 mesi) per l’anno educativo 2020-2021. Online anche la tabella indicativa per il calcolo delle tariffe. Il nuovo anno educativo avrà inizio il prossimo 12 ottobre per tutte le strutture, sia per i due nidi comunali, sia per i sette convenzionati. A fornire tutti gli aggiornamenti è l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna, che entra nel dettaglio e spiega: “In tempi da record dall’emanazione delle linee guida per la riattivazione dei servizi educativi 0-3 anni siamo riusciti a espletare tutte le procedure del bando e a far partire il servizio. Ci auguriamo che l’anno educativo possa svolgersi nel migliore dei modi e che tutti le difficoltà e i disagi che le famiglie hanno dovuto affrontare nei mesi scorsi possano essere leniti dall’avvio di questo importante servizio dedicato alla prima infanzia. In questi giorni gli uffici sono a disposizione ai numeri 0761 348563 e 0761 348573 per tutte le comunicazioni e informazioni inerenti il servizio.
Non poche sono state le difficoltà legate all’adeguamento alle norme anti-Covid, in particolar modo della struttura comunale – ha aggiunto l’assessore Sberna – ma con grande tenacia e senso di responsabilità abbiamo lavorato affinché la sicurezza dei piccoli che frequenteranno il servizio venisse rispettata e fosse al primo posto della nostra azione amministrativa. Ringrazio gli uffici dell’assessorato ai servizi sociali per il grande lavoro svolto, gli uffici della ragioneria e il settore lavori pubblici per averci consentito di completare tutti gli interventi di tipo amministrativo, contabile e strutturale in tempo.
Ora è il momento di ripartire e di consentire a tutti i piccoli di poter ritornare al nido, dove li aspettano sicurezza e professionalità del personale. A loro, alle loro famiglie e a tutti gli operatori del nido vanno i miei più sentiti auguri per lo svolgimento di un sereno e proficuo anno educativo”.
Graduatorie e tabella per il calcolo delle rette sono consultabili sul sito www.comune.viterbo.it , sia sulla home page, sia alla sezione Settori e uffici > settore V > avvisi pubblici oppure direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/category/bandi-e-gare/bandi-di-gara/atti-amministrazioni-enti/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-servizi-sociali.

Ultimi articoli

In evidenza 28 Ottobre 2020

Contenimento diffusione virus, chiusura al pubblico di alcune vie e piazze del centro abitato cittadino. C’è l’ordinanza del sindaco Arena

Queste le vie e le piazze interessate dal provvedimento: largo Marconi, piazza della Repubblica, piazza Unità d’Italia, piazza dei Caduti, piazza Martiri d’Ungheria, parco di Valle Faul, via Valle Piatta, nella zona delle scale che conducono alla chiesa di S.

Eventi 28 Ottobre 2020

I Bemolli sono Blu – Viterbo in Musica: giovedì 29 ottobre Ferdinando Bastianini all’organo nella Chiesa Abbaziale di San Martino

Domani, giovedì 29 ottobre, alle ore 18, il Festival “I Bemolli sono blu – Viterbo in Musica” (27settembre-7 novembre 2020), ideato dal maestro Sandro De Palma, torna a San Martino al Cimino nella chiesa abbaziale-Parrocchia di S.

News 27 Ottobre 2020

Attività che effettuano vendita di generi alimentari e/o ristorazione con consegna a domicilio, nuovamente online l’elenco sulla home del sito istituzionale o all’interno della sezione dedicata al Coronavirus 

Online l’elenco con le attività che effettuano la vendita di generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio.

News 27 Ottobre 2020

Ufficio Polizia Amministrativa e Ufficio Commercio, i contatti mail per richieste di informazioni

Gli uffici di polizia amministrativa (0761 348 359 – 0761 348 357 – 0761 348 470) e del commercio (0761 348 363 – 0761 348 382 – 0761 348 374), non raggiungibili telefonicamente perché in smartworking, possono essere contattati per richieste di informazioni ai seguenti indirizzi di posta elettronica: – UFFICIO DI POLIZIA AMMINISTRATIVA: poliziaamministrativa@comune.

torna all'inizio del contenuto