News

16 Marzo 2020

Aree verdi non recintate, il presidio della Polizia Locale e della Protezione civile

Dopo la chiusura di Pratogiardino e del giardino di porta della Verità (ordinanza del sindaco n. 32 del 16/3/2020), si comunica che tutte le altre aree a verde del territorio comunale, non recintate, saranno presidiate e controllate dal personale di Polizia Locale e di Protezione civile. A comunicarlo è il sindaco Giovanni Maria Arena che ribadisce per l’ennesima volta la necessità di rimanere a casa. Il presidio di tali zone, ovvero quelle aree a verde comunali non recintate, si rende necessario per evitare assembramenti da parte di persone che ancora oggi si ostinano a uscire senza motivo. La regola deve valere per tutti. E tutti dobbiamo restare a casa”.

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto