News

17 Aprile 2020

Avviso all’utenza: Apertura Ufficio Protocollo

APERTURA UFFICIO PROTOCOLLO

     SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO PROTOCOLLO, UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI ALL’INGRESSO  DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13, A FAR DATA DAL PROSSIMO 20 APRILE 2020 AUMENTERA’ IL NUMERO DELLE ORE DI APERTURA AL PUBBLICO SECONDO IL CALENDARIO CHE SEGUE.

    SI RACCOMANDA ALL’UTENZA DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI NOTE PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONA VIRUS, OVVERO PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI E SOPRATTUTTO RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN UTENTE E L’ALTRO.

LUNEDI dalle ore 10 alle ore 12

MARTEDI chiuso

MERCOLEDI dalle ore 10 alle ore 12

GIOVEDI dalle ore 15,30 alle ore 17

VENERDI chiuso

SABATO chiuso

f.to Il Dirigente del Primo Settore

       Eleonora Magnanimi

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto