In evidenza

27 Settembre 2020

Anagrafe, da domani operativi sportelli di via Garbini e piazza Fontana Grande. Piccola modifica orario ufficio via Garbini

Anagrafe, come già precedentemente comunicato, da domani 28 settembre saranno operativi sia i tre sportelli di via Garbini, sia i due di piazza Fontana Grande. A ribadirlo è l’assessore ai servizi demografici Alessia Mancini, che aggiunge una piccola variazione per quanto riguarda gli orari di via Garbini: “Da domani 28 settembre l’ufficio anagrafe di via Garbini osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle ore 13, e il martedì e giovedì dalle 15 alle 16, fino a esaurimento biglietti. Resta invariato l’orario degli sportelli di piazza Fontana Grande, che invece riceveranno solo su appuntamento, con la priorità di richiamare tutti gli utenti attualmente in lista di attesa. L’orario – ricorda l’assessore Mancini – è dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 16”.

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto