News

28 Ottobre 2018

ALLARME MALTEMPO, IL SINDACO ARENA FIRMA ORDINANZA PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE

Maltempo, il sindaco Arena firma l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (compresi asili nido, sia comunali che convenzionati, e strutture universitarie) per la giornata di domani lunedì 29 ottobre. La decisione del primo cittadino fa seguito all’ultimo bollettino emesso dal Dipartimento della Protezione civile, reso noto del Centro Funzionale Regionale, nel quale si evidenziano condizioni meteo avverse e criticità idrogeologica e idraulica a livello regionale. “Per evitare il disagio di una comunicazione trasmessa tardivamente nella mattinata di domani- ha spiegato il sindaco Arena – ho preferito predisporre subito l’ordinanza di chiusura in modo da far organizzare per tempo le famiglie”.

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2022

Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

torna all'inizio del contenuto