News

8 Settembre 2020

Abbattimento rette asili nido. L’assessore Sberna: “Servizi sociali, ottenuto contributo regionale di circa 60mila euro”

Abbattimento rette asili nido comunali e convenzionati, il Comune di Viterbo ha ottenuto un contributo regionale di 60mila euro. A comunicarlo è l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna, che spiega: “Un contributo che arriva a seguito della partecipazione da parte del Comune all’avviso pubblico emanato dalla Regione Lazio. Una procedura portata avanti dagli uffici del settore servizi sociali nel pieno dell’emergenza Covid e che ringrazio per il costante lavoro. Un ulteriore segnale di attenzione verso i più piccoli e una opportunità per le famiglie che scelgono per i loro figli il servizio di asilo nido anche per conciliare lavoro e famiglia. Soprattutto in un anno come questo, sapere di poter contare su un ulteriore sostegno per il pagamento della retta, credo sia un aiuto importante per tutte le famiglie.
Ad oggi è ancora aperto l’avviso pubblico per l’iscrizione all’anno educativo 2020/2021 – aggiunge ancora l’assessore Sberna -. Dopo il 22 settembre, data fissata per la scadenza dei termini, e a seguito della pubblicazione della relativa graduatoria con l’elenco completo dei piccoli utenti, potremo determinare e quantificare la quota esatta che ogni famiglia andrà a risparmiare per quest’anno”.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto