News

31 Luglio 2020

Abbandono rifiuti e conferimenti impropri zona Riello, nuovo sopralluogo della polizia locale e di Viterbo Ambiente

Abbandono rifiuti e conferimenti impropri zona Riello, nuovo sopralluogo congiunto degli agenti di Polizia Locale e dei tecnici di Viterbo Ambiente. A fornire dettagli è il consigliere comunale delegato alla promozione delle politiche ambientali Giulio Marini, che spiega: “Da recenti controlli effettuati congiuntamente dagli agenti del nucleo ambiente della Polizia Locale di Viterbo e dai tecnici della Viterbo Ambiente, nella zona del Riello, precisamente in via Pacinotti, sono emersi numerosi conferimenti impropri, ovvero una mancata differenziazione dei rifiuti e una esposizione su suolo pubblico degli stessi rifiuti, al di fuori delle attrezzature previste. Non abbasseremo la guardia. Anzi. Intensificheremo l’attenzione verso i conferimenti impropri sia nelle zone servite con modalità di raccolta domiciliare porta a porta, sia nella zona a bassa densità abitativa servita attraverso isole di prossimità. Stesso discorso verso gli abbandoni di rifiuti a margine della carreggiata. Sono previsti controlli anche nei prossimi giorni. Ci soffermeremo sulle isole di prossimità, in particolar modo in quelle collocate sulle principali strade del territorio comunale”.

Ultimi articoli

Eventi 10 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, martedi 11 agosto, “In taberna” con il trio Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon

Si chiama “In taberna” e ruota attorno al concetto della taverna, intesa come luogo d’incontro, di convivialità, di scambio di esperienze ed emozioni lo spettacolo in scena domani, martedì 11 agosto, con inizio alle 19:30, a “Ferento 2020.

Eventi 8 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, domenica 9 agosto, “Murphy” con la New Angel Dance Academy

Con “Murphy”, proposto dalla New Angel Dance Academy, a Ferento torna la danza.

News 7 Agosto 2020

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Domani bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Priori

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo.

Eventi 7 Agosto 2020

Via Saffi, al via questo pomeriggio la mostra personale di Francesco Ceccarelli alla Sala Anselmi

Proseguono le iniziative in via Saffi. Questo pomeriggio alle 18, alla sala Anselmi, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra personale del pittore Francesco Ceccarelli.

torna all'inizio del contenuto