Eventi

12 Marzo 2021

A passeggio con Dante, visita guidata alla scoperta delle storie che legano Viterbo alla divina commedia. Domani 13 marzo alle 16.30

A passeggio con Dante, alla scoperta delle storie che legano Viterbo alla Divina Commedia. Domani, 13 marzo, alle ore 16,30, in programma la visita guidata gratuita promossa dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Viterbo in collaborazione con l’ufficio turistico. “Stiamo organizzando una serie di iniziative dedicate a Dante Alighieri – ha sottolineato l’assessore Marco De Carolis – in questo anno che ricorda il VII centenario della morte. Domani abbiamo questo appuntamento che ha già registrato numerose adesioni. Si parlerà di piazza del Gesù e dell’assassinio di Enrico di Cornovaglia. Abbiamo in programma altre iniziative, per le date dovremo muoverci di volta in volta, compatibilmente con le disposizioni governative del momento”.
È obbligatoria la prenotazione a uno dei seguenti recapiti: 0761 226427, 349 3619681 – info@visit.viterbo.it.
Tutti i partecipanti dovranno indossare correttamente la mascherina, rispettare il distanziamento personale e ogni misura di sicurezza prevista dai provvedimenti vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

In evidenza 12 Aprile 2021

Ascensori Valle Faul – piazza San Lorenzo momentaneamente fuori servizio

La società Francigena comunica che gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo sono momentaneamente fuori servizio per lavori di manutenzione.

torna all'inizio del contenuto