eventi_archiviati

7 Marzo 2017

8 marzo, al museo civico ingresso gratuito per le donne

Domani 8 marzo, al museo civico le donne entreranno gratuitamente. La decisione di Palazzo dei Priori è in linea con l’iniziativa ministeriale che prevede per domani l’ingresso gratuito alle donne in tutti i musei e in tutti i luoghi della cultura statali. Il Comune di Viterbo, lo scorso aprile, grazie anche alla proposta dell’assessore alla cultura Delli Iaconi, condivisa dall’assessore al turismo Barelli, ha deciso di uniformarsi al decreto Franceschini, in vigore dal 2014, ovvero non far pagare il biglietto di ingresso per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali ogni prima domenica del mese e in altre particolari ricorrenze. Quella di domani 8 marzo, giornata internazionale dedicata alla donna, rientra tra le ricorrenze previste dal MiBACT.

 

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto