Eventi

3 Agosto 2021

56esima stagione di spettacoli – Tramonti in scena: Marisa Laurito nel concerto/spettacolo “Ebony and Yvory. Nuie simmo do’ sud”, mercoledì 4 agosto (inizio ore 19.30) a Ferento

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Marisa Laurito torna nell’antico teatro romano di Ferento mercoledì 4 agosto (ore 19.30), con lo spettacolo “Ebony and Yvory. Nuie simmo do’ Sud”, accompagnata dal maestro Marco Persichetti, per la 56esima stagione estiva di Ferento – “Tramonti in scena”. Un concerto-spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo.

Un concerto esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud. Ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto-spettacolo dalla stessa travolgente energia e ironia: Marisa Laurito e Timothy Martin racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica. Una straordinaria musica che accomuna e ha reso famose ed eterne canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sudamericani.

Uno spettacolo che viaggia sull’eterno e affascinante tema dell’amore e non solo. Un concerto in cui si divertono i protagonisti e che fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto nelle improvvisazioni di Marisa Laurito, accompagnata da uno straordinario cantante solista, Timothy Martin e dal maestro Marco Persichetti, artisti molto apprezzati nel mondo della musica.

Marisa Laurito ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa e appassiona il pubblico cantando insieme a Timothy Martin e interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.

Uno spettacolo gioioso e senza tempo che nasce dalla voglia di cantare un mondo che non morirà mai, quello dei sentimenti veri, delle emozioni e che continuerà a far sognare nuove generazioni grazie alle fantastiche melodie senza tempo. E il risultato di questa armonia e vitalità lo fa diventare uno spettacolo di travolgente intrattenimento.

FERENTO 2021 – 56esima STAGIONE TEATRALE ESTIVA – TRAMONTI IN SCENA

Organizzazione: Consorzio Teatro Tuscia

Direzione artistica: Patrizia Natale

www.teatroferento.it / facebook: teatroferento

e mail: stagioneferento@libero.it

Prevendite online: www.ciaoticket.com

Prevendite a Viterbo: Underground e Ufficio turistico

Info spettacoli 393 9041725

Info biglietterie 328 7750233

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto