Eventi

9 Agosto 2021

56esima stagione di spettacoli – Tramonti in scena: “Càsina” nell’interpretazione di Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini, martedì 17 luglio nell’Antico Teatro di Ferento

La commedia “Càsina” di Plauto nell’interpretazione di Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini per la regia di Carlo Emilio Lerici andrà in scena il 17 agosto, nell’antico teatro romano spettacolo conclusivo della 56a stagione estiva di Ferento – Tramonti in scena.

“Perché leggere i classici” spettacolo in cartellone il 16 agosto con Francesco Montanari è annullato perché l’attore si trova in quarantena fiduciaria. Alcuni componenti della troupe della serie Sky che Montanari stava registrando, sono risultati positivi all’esame anti Covid 19. 

FERENTO 2021 – 56esima STAGIONE TEATRALE ESTIVA – TRAMONTI IN SCENA

Organizzazione: Consorzio Teatro Tuscia

Direzione artistica: Patrizia Natale

Con il sostegno del Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Ance

www.teatroferento.it  / facebook: teatroferento

Prevendite online: www.ciaoticket.com

Prevendite a Viterbo: Underground e Ufficio turistico

Info spettacoli 393 9041725

Info biglietterie 328 7750233

Ultimi articoli

Eventi 6 Ottobre 2022

L’Almanacco di oggi 6 ottobre

Doppio appuntamento quest’oggi con la sesta edizione del festival I Bemolli sono blu - Viterbo in Musica.

News 5 Ottobre 2022

Cerimonia consegna gradi di maresciallo della Scuola allievi sottufficiali esercito, attenzione ai divieti di sosta

Divieti di sosta domani 6 ottobre per la cerimonia di consegna dei gradi di maresciallo con successiva sfilata per alcune vie e piazze del centro storico cittadino, organizzata dalla Scuola allievi sottufficiali dell'esercito.

Eventi 5 Ottobre 2022

Conferenza stampa: Stagione Teatro dell’Unione 2022/2023 venerdì 7 ottobre alle ore 12,30 nel foyer del Teatro dell’Unione

Venerdì 7 ottobre alle ore 12,30, nel foyer del Teatro dell'Unione, verrà presentata alla stampa la stagione teatrale 2022/2023.

News 5 Ottobre 2022

Riprese cinematografiche film Disney, modifiche al percorso della circolare 1C

Al fine di consentire le riprese cinematografiche in corso in questi giorni in alcune zone cittadine - si legge sul sito della società Francigena - si rendono necessarie alcune modifiche al percorso della circolare 1C.

torna all'inizio del contenuto