In evidenza

22 Dicembre 2021

25 dicembre, 1 e 6 gennaio. Festività natalizie, info utili su raccolta rifiuti

In occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico sabato 25 dicembre, sabato 1 gennaio e giovedì 6 gennaio, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà garantito come da normale calendario settimanale.
Per quanto riguarda la raccolta stradale nella zona C (isole di prossimità), sabato 25 dicembre il servizio sarà svolto regolarmente, mentre il 1 e 6 gennaio il servizio non sarà effettuato. Si ribadisce, pertanto, al fine di evitare sanzioni, che i rifiuti dovranno essere conferiti in modalità differenziata per singola frazione, secondo le modalità previste dalle vigenti ordinanze comunali.
Si ricorda inoltre che nei tre giorni festivi infrasettimanali (sabato 25 dicembre, 1 e 6 gennaio) il centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso.

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto