20 Dicembre 2019

21-22-23-30 E 31 DICEMBRE, 4-5-6 GENNAIO, A DISPOSIZIONE ANCHE I PARCHEGGI UNITUS DI SANTA MARIA DEL PARADISO A E DI VIA S. MARIA IN GRADI

L’Università degli Studi della Tusci mette a disposizione il parcheggio presso il complesso di Santa Maria del Paradiso e quello di Santa Maria in Gradi, nei giorni 21-22-23-30-31 dicembre, 4-5-6 gennaio. I cancelli di entrambi i parcheggi resteranno aperti dalle ore 9 alle ore 22.
La richiesta dei due parcheggi, indirizzata al rettore Ubertini, è partita nei giorni scorsi da Palazzo dei Priori. A distanza di pochi giorni la risposta positiva da parte dell’ateneo. “Ringrazio il professor Stefano Ubertini per averci accordato la disponibilità di questi due parcheggi – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Sappiamo benissimo che non era prevista l’apertura degli stessi durante questo periodo festivo. Apprezziamo pertanto ancora di più la disponibilità dell’ateneo e lo spirito di collaborazione del rettore Ubertini”. Il ringraziamento arriva anche dall’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che alle parole del sindaco aggiunge: “L’Università, anche in questa occasione, come accade durante le festività di Santa Rosa, mette a disposizione due suoi parcheggi. Posti strategici, a pochi passi dal centro, grazie ai quali possiamo garantire un’accoglienza migliore a cittadini, visitatori e turisti”.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.